CAMPUS AQUINO

Concept e campagna di comunicazione

Concept e design per la campagna di comunicazione e informazione di “Campus Aquino”, comunità residenziale cattolica di Utrecht per studenti e giovani professionisti. Scopo della campagna è la raccolta fondi per l’acquisizione di immobili per la comunità. Il concept di comunicazione è stato sviluppato in dialogo col cliente e tradotto visivamente in forma e stile, tipografia e colori.

La brochure presenta il progetto “Campus Aquino” in due livelli comunicativi: uno informativo-razionale ed uno più emotivo-personale che propone testimonianze di inquilini della comunità; i livelli sono integrati l’uno con l’altro e si distinguono per collocazione, formato e supporto cartaceo.

Come parte fondamentale della comunicazione abbiamo proposto i ritratti degli inquilini della comunità, dando un volto e un’identità personale ai beneficiari del progetto da finanziare.

Vuoi saperne di più?
Mettiti in contatto con Jochem Oor:
jochem@impulsar.it
0031 06 2341 0593

 

Tutti i progetti