CHI SIAMO

Impulsar è fondata da Flora Bianchessi e Jochem Oor. La nostra missione è valorizzare organizzazioni ed istituzioni, individuando e visualizzandone l’identità e comunicare con efficacia l’unicità del loro messaggio. Siamo esigenti perché il messaggio deve ricevere tutta l’attenzione che si merita. È questo che ci dà soddisfazione.

Strategia e design sono la nostra specializzazione che si estende, tramite la nostra rete di esperti, nel settore marketing, fotografia, webdeveloping, copy, film e animazione.

COSA FACCIAMO

Sosteniamo i nostri clienti con soluzioni comunicative mirate: mission & vision, design e immagine coordinata, concept, strategia, campagne e attivazione del brand. Il nostro portfolio comprende progettazione di logo e corporate aziendale, riviste e stampati, siti web e comunicazione online.

Siamo specializzati nel settore non-profit, cultura ed educazione. Lavoriamo partendo dalla mission & vision di azienda e dagli specifici obiettivi del cliente. Rileviamo la dimensione umana e sociale di un’organizzazione, la elaboriamo e comunichiamo al fine di costruire una solida relazione con il pubblico.

Impulsar-Flora-Jochem

JOCHEM OOR

Art director e Designer

Quando concetto e design si fondono le possibilità diventano infinite. Appassionato d’arte e design, storia e cultura moderna da dove attinge ispirazione: linfa vitale di creatività. Segue le diverse fasi da concetto a produzione; ne tutela il compimento, la qualità e conformità. Versatile e abile coordinatore, Jochem è un vero ‘problemsolver’.
jochem@impulsar.it

FLORA BIANCHESSI

Concept creator e Designer

Coglie l’unicità di ogni caso e se ne appropria come una seconda pelle per poi trarne identità, concept e posizionamento. Il concetto comunicativo è la storia base che sintetizza gli obiettivi di comunicazione, l’identità dell’organizzazione e i suoi valori. È la chiave di lettura per tutti i derivati comunicativi. Flora è persona che unisce analisi a creatività: “andiamo in profondità per raggiungere la cima”.
flora@impulsar.it