Diocesi di Den Bosch Strategia di comunicazione e identità visiva per la diocesi di Den Bosch. Per un’univoca immagine comunicativa e visibilità potenziata. Ricalibrati…
Università Luigi Vanvitelli Proposta per la nuova immagine coordinata dell’Università Luigi Vanvitelli (Campania). La struttura visiva si basa sull’interazione tra due realtà: strutturale…
Scuola primaria ‘Rembrandt’ Nuova identità, logo e immagine coordinata, per la scuola primaria Rembrandt. Creazione partendo dai valori di base: sicurezza, apertura, libertà,…
Viaggio a Roma per giovani 2020 Campagna pubblicitaria del pellegrinaggio a Roma organizzato dall’organizzazione inter-diocesana per giovani cattolici (conferenza episcopale olandese, Officium Iuventutis). Abbiamo ideato il…
Studio Architectura Riposizionamento e rebranding incentrato su logo e sito web per ‘Studio Architectura’ di Marcel Heijmans. Architetto, pianificatore e conservatore specializzato…
Associazione ISOB ISOB; associazione di scuole primarie pubbliche diffuse per cinque comuni della regione Noord-Holland (zona nord), costituita da 20 istituti. Impulsar…
Assisi 2018 Branding e campagna d’informazione per il pellegrinaggio della diocesi di Haarlem-Amsterdam ad Assisi. Ispirati dalla ricca tradizione Umbra e dalla…
IDEA Noord Holland IDEA è l’incubator per startup innovative nel settore dell’energia sostenibile e della transizione energetica. Insieme a Market Expansion sono stati…
Finestre sull’Italia Finestre sull’Italia / manifesti italiani in mostra in Olanda: un’iniziativa di Impulsar, sotto la cura di Mario Piazza e con…
Manifesti “You can have an art experience in front of a Rembrandt… or in front of a piece of graphic design”…